Chi siamo

Studio Calore inizia la propria attività professionale nell'anno 1998 occupandosi, sin dal principio, di consulenza tecnico-giuridica in campo ambientale in risposta alle esigenze della piccola e media impresa del territorio locale, ed affermando nel settore dei rifiuti la propria specializzazione.

In 15 anni di attività professionale lo Studio ha acquisito riconosciuta esperienza nello specifico settore dei rifiuti ed ha consolidato la propria operatività in tale ambito affiancandovi competenze tecniche e progettuali proprie dell’ingegneria ambientale. Ad oggi, infatti, le attività di consulenza ed i servizi erogati dallo Studio abbracciano più ambiti della sfera ambientale che interagiscono trasversalmente con il settore dei rifiuti (vedi servizi).

Studio Calore è una realtà giovane e dinamica, in continuo aggiornamento per affrontare le repentine evoluzioni della normativa in campo ambientale e per rispondere alle esigenze aziendali di una clientela sempre più orientata al miglioramento tecnico ed organizzativo.

Lo Studio si avvale di un pool di professionisti qualificati nelle diverse aree di competenza e conta su consolidate collaborazioni esterne.

Serietà, formazione e professionalità nella risoluzione delle problematiche ambientali, con approccio multidisciplinare, hanno permesso di sviluppare, nel corso degli anni, un servizio di consulenza completo ed organizzato, modulare alle esigenze della clientela.